Ristorante

  • La Corte dell'Abate

    Il soggiorno ad Abbazia Santa Anastasia è reso ancora più emozionale grazie ai sapori e alle fragranze della cucina dello chef Antonio Bonadonna, dove è possibile assaporare la tradizione siciliana, reinterpretata con equilibrio ed estro, senza tralasciare la ricerca estetica. Proprio per questo motivo, viene proposto per i più pretenziosi gourmet, un menù à la carte, in cui sarà possibile assaggiare ricercati sapori, tutti prevalentemente a KM0, presi dall’orto di Abbazia.

    Mentre se volete affidarvi allo chef Bonadonna, vi consigliamo il menù degustazione: quattro portate a scelta, tipiche della cucina siciliana. Un dono per il vostro palato! L’ambiente elegante, le stoffe pregiate e l’arredamento del ristorante “La Corte dell’Abate” rispecchia lo stile del Relais, conducendovi in un viaggio indietro nel tempo, dove l’appetito viene stimolato dalla forza innovativa dei nostri piatti.

    Nelle giornate di bel tempo sarà possibile sia pranzare che cenare sotto il cielo stellato, rendendo così la vostra vacanza più romantica.

CURA PER IL CLIENTE

L’Abbazia Santa Anastasia, oltre ad offrire ai propri clienti la cucina mediterranea dello chef Antonio Bonadonna, con cibi genuini e freschi, soprattutto a km zero, s’interessa anche alla preparazione di piatti per ospiti che hanno intolleranze alimentari.

Può risultare difficile organizzare una vacanza per celiaci o per chi soffre di allergie e intolleranze: proprio per questo la struttura, capendo il problema, vuole che chiunque alloggi al Relais possa vivere al meglio il soggiorno.

La selezione di materie prime dell'Orto consente anche di avere un intero pasto vegetariano, la nostra cucina, su richiesta è disponibile anche per un menu vegano.